
La Struttura
L’Hotel ACQUE & TERME si trova a pochi passi dal complesso termale della città di Acqui Terme. L’Hotel è dotato di tutti i comfort necessari per una vacanza confortevole in Piemonte, una regione famosa per la cucina ed il vino.
Siamo nel Monferrato una zona dichiarata Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, per i suoi incantevoli paesaggi vignati. Le acque termali, che scorrono naturalmente nel sottosuolo, erano apprezzate dai Romani, che, durante l’epoca imperiale, hanno reso Acqui uno dei più importanti centri termali e commerciali del Nord Italia . L’Hotel si trova ad una cinquantina di metri dal Lago delle Sorgenti, il complesso termale più avanzato e più grande della città. Si affaccia sulla strada statale per Genova, a breve distanza dalle stazioni di Savona e Alessandria e a poche centinaia di metri dal centro della città di Acqui Terme.
Le Camere
L’Hotel Acque & Terme di Acqui Terme si articola su due piani oltre al piano terra.
Composto da 14 camere da letto -di cui quattro suite- e una camera per disabili.
L’Hotel offre ai clienti pernottamento ed una prima colazione varia e ricca.


LE AREE COMUNI
Al piano terra, all’ingresso dell’hotel, c’è una spaziosa hall con tutto ciò che è necessario affinché l’attesa in vista dell’accesso in camera possa essere trascorsa nel prendere appunti, leggere o lavorare grazie alla connessione wifi.
Nella reception / bar, l’ospite può ricevere le prime informazioni sulla camera prenotata.
L’ampia e luminosa sala ristorante, dove viene servita la prima colazione, può ospitare circa cinquanta persone. C’è anche la possibilità di organizzare conferenze, incontri d’affari e meeting dei club service.